Pensieri scritti di getto, disordinati, senza capo ne coda, con più o meno senso ciascuno... Passione, musica che nasce dall'anima, un grido di protesta contro le ingiustizie, le cose brutte del mondo e la loro insensatezza. Un diario di tutto ciò che passa per la testa, più inutile che utile, chissà... certamente però, questo mucchio di lettere ordinate assieme da una macchina fredda come il computer, fanno una bella figura sullo schermo luminoso.

domenica 4 maggio 2008

Amore


Assolutamente sì, un pensiero libero, vuoto, pronto a prestare attenzione a tutto ciò che circonda e avvolge.
Vorrei fare come ai primi tempi ed essere sempre così, non avere null'altro per la testa se non te.

E poi misticamente, essere invincibile ed eterna per davvero, avere le ali e le armi affilate pronte a sorvolare e ribaltare il mondo per stare con te e trionfare con te.

L'amore è sempre un desiderio, crescente, pulsante... Ma il futuro è sempre ignoto e lo vorrei cambiare schioccando le dita oppure correndo in salita. Ma è così corrotto e ambiguo che la purezza è ciò che si estingue più in fretta.

Una canzone che viene dal cuore e ti fa innamorare: io non sarò mai capace di scriverla o di cantarla, ma ti assicuro che se ne avessi il talento sarebbe la prima cosa che farei. Silenzio, rumore... non importa, passerà perchè assieme sapremo aspettare e trovare l'armonia anche nel caos della vita di oggi.
Mi fido di te, mi fido di noi.

Paura. Ansia. Timore. Ma non importa: io ho te.
E sono un angelo maligno con le ali bianche spezzate che aspetta e chiama a gran voce te e la tua luce. Sono pronta a rovesciare il mondo per vivere con te.