Pensieri scritti di getto, disordinati, senza capo ne coda, con più o meno senso ciascuno... Passione, musica che nasce dall'anima, un grido di protesta contro le ingiustizie, le cose brutte del mondo e la loro insensatezza. Un diario di tutto ciò che passa per la testa, più inutile che utile, chissà... certamente però, questo mucchio di lettere ordinate assieme da una macchina fredda come il computer, fanno una bella figura sullo schermo luminoso.

domenica 4 maggio 2008

Resta con me

Ti prego, ancora un po'
perchè te ne vai?
Cosa sono
una bambola forse?
Qualcosa che tu guardi
e non pensi poi
prima di agire
o di addormentarti,
io non ho questo onore?

Resta con me
anche tu
io vorrei che
mi portassi nel cuore,
e non solo io a penare
perchè litighiamo.
Dimmi di sì
sorridimi e abbracciami
una volta tanto
non te ne andare.